DEPILAZIONE

Avere una pelle perfettamente depilata, permette di vivere al meglio le situazioni di maggior confidenza e di rapportarsi col proprio corpo in modo sano e piacevole.

Ceretta e luce pulsata sono solo due dei possibili metodi di epilazione ad oggi in uso.

L’epilazione con ceretta utilizza prodotti naturali che rispettano la pelle per estirpare il pelo dalla radice.
La fotoepilazione agisce invece attraverso la luce, che indebolisce il bulbo garantendo progressivamente la sua scomparsa totale.

L’EPILAZIONE PROFESSIONALE DI OMEOENERGETICA

Quando l’epilazione preofessionale fa una profonda differenza.

Esclusiva composizione di microresine epilatorie ultrasottili, rappresenta una vera innovazione nei ptodotti professionali per l’epilazione. Differisce da quella delle usuali “cerette” proprio perché non contiene cere ma è a base di resine di derivazione naturale. Grazie alla sua carattaristica di termoplasticità, aderisce perfettamente alla pelle, formando un sottilissimo film rispetto allo spessore anche di quello delle migliori cere. Infatti le normali cerette ad alto spessore esercitano un’eccessiva trazione sulla pelle, provocando dolore ed irritazioni cutanee.

La resina invece di strato sottile agisce direttamente sui peli assicurando un’estrazione indolore e totale. I peli vengono estrattti interamente, senza spezzarsi, raggiungendo anche quelli più corti.

La sede pilifera non viene traumatizzata e si evitano non solo le irritazioni locali, ma anche la ricrescita di peli incarniti.